TESSERAMENTO E ASSICURAZIONE Stampa

Lista documenti per iscrizone:

Polizza infortuni:

Procedura per la denuncia di INFORTUNIO

 

LISTA DOCUMENTI DA CONSEGNARE PER OGNI SOCIO:

 

1) Copia di un certificato medico NON agonistico che certifichi la sana e robusta costituzione, reperibile semplicemente dal medico di base (fondamentale se no l'assicurazione non risponde in caso d'infortunio);

2) Fotocopia di un documento di identità (Carta di Identità, Patente, Passaporto, …) in corso di validità;

3) Copia Codice Fiscale;

4) Nr. 2 Fototessere (preferibilmente attuali);

5) Domanda di Ammissione a Socio (scaricabile nella sezione “ASSOCIARSI A MOVIDA SPORTIVA...”, da compilare e firmare);

6) Modulo di Iscrizione ENDAS (fondamentale per l'assicurazione e vi viene dato all'atto dell'iscrizione dall'organizzazione dell'associazione).

 

Tutta la documentazione è da consegnare all’atto dell’iscrizione a socio, dove vi verranno fatte firmare anche la “domanda di ammissione a socio” Movida Sportiva (Sezione “ASSOCIARSI A MOVIDA SPORTIVA...”) e il “modulo di iscrizione ENDAS” (Sezione “ENDAS E ASSICURAZIONE”).

 

 

ASSOCIARSI A MOVIDA SPORTIVA …

Per Natura Movida Sportiva è una Associazione Sportiva Dilettantistica e, come si può leggere anche dallo Statuto, è formata da soci che sono principalmente gli atleti stessi.

Per questo motivo ogni atleta che intenda usufruire dei servizi della nostra associazione in maniera continuativa, come per esempio partecipare ai campionati invernali Movida Sportiva, deve compilare e firmare la “Domanda di Ammissione a Socio”:

Domanda di Ammissione a Socio

Esempio di Compilazione

 

Successivamente verrà riconsegnata al socio/atleta la tessera ufficiale Movida Sportiva con foto valida fino a fine agosto dell'anno di svolgiemnto del campioanto e utile per le promozioni legate all'associazione e per il riconoscimento prima delle gare al posto del documento di identità.

Esempio Tessera Fronte e Retro:

N.B.: questa tessera e il suo numero associato identificano il socio per Movida Sportiva, ma non per l'ENDAS e quindi non per l'assicurazione per gli infortuni.

Per gli infortuni fa fede la tessera ENDAS e il numero sopra indicato.

 

Tessera ENDAS Fronte e Retro

 

 

 

ENDAS e ASSICURAZIONE

Movida Sportiva è un circolo associato all’ENDAS e, grazie a questo ente nazionale riconosciuto dal CONI, anche la nostra associazione è patrocinato dal CONI.

Tutti i nostri associati, previo compilazione e consegna della documentazione richiesta, godono dell’assicurazione nazionale dell’ENDAS fornita dalla CHARTI S.A..

Ogni tesserato Movida è quindi tesserato anche ENDAS e dovrà compilare e firmare (fronte e retro) il “modulo di tesseramento” ENDAS da consegnare ai responsabili di Movida Sporiva.

 

Esempio Modulo Fronte e Retro ENDAS e Esempio Compilazione

 

La tessera incollata sul fronte, invece, va compilata e tenuta dal tesserato e sarà importante qualora ci fossero infortuni in quanto sopra c’è scritto il suo numero di tesseramento con l’ENDAS.

 

Tessera ENDAS Fronte e Retro

 

 

 

PROCEDURA IN CASO DI INFORTUNIO :

 

1) Andare in ospedale entro 3 gg dall’infortunio;

2) Denunciare l’infortunio ai responsabili dell’associazione;

3)Aprire il sinistro e seguire le modalità entro e non oltre 15gg dall'infortunio

 

Scarica la procedura in Caso di INFORTUNIO :

 

 

- Numero vostra tessera ENDAS.

 

Tessera ENDAS Fronte con segnato il numero di tessera del Socio

 

4) Tutte le carte che invierete è importantissimo vengono date in copia anche ai responsabili dell’associazione, che le consegneranno all’ENDAS.

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Ottobre 2017 17:27